10.09.2018
Sportissima 2018: salti mozzafiato al CST

Domenica 9 settembre si è svolta la quattordicesima edizione di Sportissima, manifestazione gratuita e aperta a tutti coloro che vogliono praticare del sano sport. Più di 110 discipline da provare e circa 200 società sportive presenti a questo grande evento, che si tiene contemporaneamente in diverse località del nostro Cantone.

Nel soleggiato pomeriggio domenicale i freestyler della FSSI hanno quindi dato spettacolo al Centro sportivo di Tenero di fronte ad una gran calca. Le atlete e gli atleti andati in scena hanno sfoggiato tutto il loro pazzo repertorio acrobatico: 360°, front, back, cork 720 e perfino salti doppi con avvitamenti!

La squadra è stata eccezionale e siamo sicuri coloro che sono accorsi ad assistere a questo show si ricorderanno a lungo di quei pazzi del freestyle!

Manifestazioni come Sportissima sono una vetrina importante per sport di nicchia e discipline come la nostra. Il movimento del freestyle ticinese è sempre entusiasta quando gli viene data la possibilità di esibirsi e di farsi conoscere alla gente. Non mancheremo sicuramente alla prossima edizione.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource