02.10.2018
Preparazione esame d'entrata G+S e modulo di perfezionamento Sport dei bambini

Cari Sci club, cari coach,

di seguito trovate le date del corso di preparazione all’esame d’entrata di sci e del corso di perfezionamento Sport dei bambini organizzati dalla Federazione di sci della Svizzera italiana in collaborazione con Gioventù e Sport:

Preparazione all’esame d’entrata: sabato 8 dicembre 2018
- Tassa 70 CHF, (istruzione, impianti di risalita e pranzo)
- Trasporto a carico del partecipante

Modulo di perfezionamento Sport dei bambini: sabato 26 gennaio 2019
- Tassa 80 CHF, per monitori con brevetto G+S (monitori attivi) e tassa 180 CHF, monitori con Brevetto senza attività G+S.
- Trasporto a carico del partecipante

Per la conferma della partecipazione potete mandare una mail a hc.issf@ofni indicando nome e cognome del monitore e sci club di appartenenza.

Per altre info potete contattare Massimo Lurati al numero 079 687 65 76

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource