29.11.2018
Ad Airolo-Pesciüm la stagione inizia sabato 1 dicembre!

L'attesa è finalmente terminata: sabato 1 dicembre parte infatti la stagione invernale 2018-2019 sulle piste di Airolo-Pesciüm!

Quest'anno la neve non si è fatta pregare e la stagione sciistica può quindi iniziare con l'arrivo dell'ultimo mese dell'anno.

Gli impianti e le piste aperte al pubblico saranno diverse: lo sciliftino, il tappeto mobile per principianti, l'amatissimo sciliftone e la discesa dal Sasso della Boggia fino a Pesciüm.

I prezzi delle giornaliere sono i seguenti: adulti a CHF 27.-, studenti e AVS a CHF 24.-, giovani a CHF 21.-, ragazzi a CHF 16.- mentre le famiglie godranno di uno sconto del 10% sull'acquisto complessivo.

Per tutte le informazioni visita il sito www.airolo.ch

Non attendere, questo weekend assaggia per primo la neve ad Airolo-Pesciüm!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource