08.02.2019
Nicole Gasparini salta i Mondiali per infortunio

Per Nicole Gasparini il sogno mondiale è purtroppo sfumato: durante un allenamento sulle nevi di Winterpark, in Colorado (USA), la ticinese ha riportato la rottura del legamento crociato al ginocchio sinistro. Niente Mondiali dunque per la freestyler di Cadro, che, a pochi giorni dalle gare di Deer Valley (USA), previste per l’8 e il 9 febbraio, si ritrova ancora ferma per un tipo di infortunio al quale ha già fatto fronte ben due volte in carriera.

Un incidente che le impedisce di prendere parte ai suoi primi Mondiali di moguls e dual moguls in carriera e ai quali sarebbe stata l’unica rappresentante elvetica nella disciplina.

La FSSI augura un veloce e completo recupero a Nicole, nell’attesa che torni sulle piste!

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource