14.02.2019
Questa domenica la gara del Pizzo Rotondo

Lo sci di fondo regionale dà appuntamento a questa domenica 17 febbraio: sulle nevi di Bedretto andrà infatti in scena la gara del Pizzo Rotondo, prova in stile classico e con partenza individuale, valida per la Coppa FSSI-Helvetia Nordici 2019. La competizione, organizzata dallo SC Bedretto, è aperta a tutti e l’inizio è in programma per le 10:30, con la partenza dei concorrenti più giovani. Le categorie sono le seguenti: giovani (ragazzi e ragazze U12, U14 e U16), donne (U20 e Senior), uomini (U20, U40 e O40) e Open, quest’ultima è popolare e senza limiti d’età per uomini e donne. Le atlete e gli atleti si confronteranno su distanze differenti a seconda della categoria: quella giovani U12 su 3 km, quella U14 su 4.5 km, quella U16 così come le donne e la classe Open su 6.5 km, mentre gli uomini saranno impegnati sulla massima distanza di 13 km.

Le ultime nevicate e le temperature che nelle ultime settimane sono state sotto gli 0°C fanno sicuramente sorridere gli organizzatori, che sperano nell’ottima riuscita dell’ultimo evento stagionale del circuito nordico FSSI.

Disponibile qui sotto in pdf il programma completo della manifestazione.

Programma_PizzoRotondoBedretto
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource