29.05.2019
SwissPass Smile Challenge domenica 2 giugno a Bellinzona!

https://smile.swisspass.ch/events/swisspass-smile-challenge

Lo SwissPass Smile Challenge è un circuito polisportivo organizzato da Swiss-Ski che si svolge in sette località svizzere, tra le quali figura anche Bellinzona: domenica 2 giugno si svolgerà infatti la prima tappa presso le strutture del nuovo Ufficio dello Sport!

L'evento polisportivo, che offre ai giovanissimi divertenti circuiti sportivi stile giochi senza frontiere, è organizzato dallo Sci & Snowboard Club Bellinzona. 8 percorsi, come il lancio della fionda umana o il curling estivo, e 4 tracciati parcour metteranno a dura prova tutti i partecipanti, che dovranno lavorare in squadra per riuscire a completare tutte le sfide presenti!

La manifestazione è dedicata alle ragazze e i ragazzi nati tra il 2004 e il 2012. Le squadre dovranno contare 5 membri, tra i quali dovranno esserci 2 ragazze. Le categorie in gara saranno 2: quella Juniors (dal 2004 al 2008) e quella Youngsters (dal 2009 al 2012).La quota di partecipazione per i soci Swiss-Ski o SwissPass Smile a questa speciale e divertentissima giornata è di CHF 85.-, mentre per i non soci ammonta a CHF 115.-. Il costo d'iscrizione comprende: pranzo, bibita e premio ricordo. Inoltre avverrà anche un'estrazione di Off-Snow con materiale d'allenamento per un valore totale di CHF 100.-.

Nella zona gara ci sarà inoltre un villaggio con diverse attività ludiche e tante novità da scoprire.

Per iscriversi è disponibile il link sotto al titolo di questa notizia.

Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito dello Sci & Snowboard Club Bellinzona. L'evento è anche presente su Facebook come "Swiss Pass Smile Challenge".

In allegato qui sotto il flyer ufficiale della tappa ticinese!

SwissPass_SmileChallenge_Bellinzona2019
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource